5 buoni propositi per un anno migliore

E’ arrivato un anno nuovo. Ricominciare. Buttarsi in nuovi progetti. Reinventarsi. Ne è appena finito uno. Guardo il passato con un sorriso. Una sfida. Avere un anno ancor più bello. Migliore. Farne un capolavoro. E viverlo al 100%. Quindi benvenuto 2015!

Ho trascorso la notte di Capodanno a casa. Del tempo per me stessa. Trattamenti di bellezza con yogurt (esclusivamente greco) e argilla. Bagno nel latte. Smalto rosso. Una deliziosa cenetta con Yle e Miel (la mia adorata cagnolina). Del buon vino. Un filmetto sul divano, coperta e dolci. La passeggiata di mezzanotte nella neve, con Miel. E poi sotto il piumone. Sognare. Sognare. Sognare.

E’ stato un anno fantastico il 2014. Sempre più innamorata. Sempre più consapevole di me stessa. E’ stato l’anno di leï clothing. E ringrazio chi mi ha aiutata a realizzarlo e chi ha creduto in me (in noi). Per avere un altro anno fantastico e come è solito fare, ho scritto una lista dei buoni propositi per il 2015. Sperando di avverarli. E di rispettarli. Eccoli qui:

1 Prendere più tempo per me stessa. Coccolarmi di più. Viziarmi. Capire cosa amo. E cosa non amo. Chi sono. E chi voglio diventare. Trascorrere del tempo con persone stimolanti. E andare avanti per la mia strada. Giusto stamattina (e non poteva capitare in un momento migliore) mi sono arrivati questi auguri da un’amica: “non smettere mai di correre verso un traguardo, non smettere di essere te stesso, lotta sempre per ciò che desideri. Vivi per la tua vita, ama chi ti ama e aiuta quando puoi, SOGNA SEMPRE METE IMPOSSIBILI, regalati in ogni istante attimi di vita eterna e in tutto questo immenso vivere racchiudi la magia dell’amore”. Sarà il mio motto per il 2015.

2 Far crescere leï clothing. Lavorare sodo per il brand ed il blog (che amo sempre più). Fare quindi un business plan e attivarsi per farlo avverare.

3 Imparare a vivere oggi. Vivere ogni secondo come se non esistesse un domani. E dire sì più spesso: quando qualcuno mi chiede di fare qualcosa penso sempre perché non lo posso fare. E quando poi dico di sì, si rivela sempre essere un’esperienza meravigliosa. The life is now.

4 Iniziare a fare attività fisica. Yoga, meditazione, pole gym (sì avete capito bene, pole gym. Questa disciplina inizia ad affascinarmi).

5 (Ultimo ed il più divertente) viaggiare di più. Finisco sempre per investire i miei soldi in oggetti che non sono certo indispensabili. Devo imparare ad investire di più nei viaggi. Esperienze uniche, colorate, profumate. Che ti fanno crescere. Ti arricchiscono.

Ed i vostri?

Ora bisogna solo metterli in atto. Quindi buon viaggio, buon 2015!

By Ilaria

Annunci

3 risposte a “5 buoni propositi per un anno migliore

    • Grazie! Voglio davvero dare il massimo quest’anno. Farne un capolavoro. E lettrici come te mi danno la giusta spinta. Uno stimolo prezioso. Grazie ancora! Se vuoi seguici su instagram e su facebook. Presto ci saranno altre sorpresine. E la nuova collezione! Buon 2015 anche a te!

      Liked by 1 persona

  1. Pingback: 1, 2, 3… Surprises for you (and us) | leï clothing·

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...